.

.

domenica 20 novembre 2016

BIMBY MAGAZINE PER NATALE !!! mille ottime ricette ...CI SONO ANCH'IO!!!


                                         BIMBY MAGAZINE DI NATALE
 la rivista ufficiale del nostro amato Bimby, presenta il numero dedicato al Natale !!!

IMPERDIBILE!!! mille ricette di grandi Chefs stellati che ci suggeriranno piatti succulenti e facili per stupire i nostri ospiti.
                                     Immodestamente...CI SONO ANCH'IO!!!
Non perdete questo "prezioso" numero , da conservare e consultare sempre!!!


4 commenti:

  1. Ma complimentissimi amica mia!!! :-***** smack

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono orgogliosa di esserti amica?? Fatti una domanda e datti una risposta: TANTO! Buona domenica anche qua tesoro

    RispondiElimina
  3. complimenti cara Mimma,cercherò questa rivista e mela guarderò con calma ! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Complimenti, che soddisfazione, bravissima!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati di quì!!!
I vostri messaggi mi fanno molto piacere perchè mi aiutano a migliorare !!!