.

.

Il decoupage

Chi mi conosce sa che sono una persona eclettica.... forse troppo!!!! Infatti amo cimentarmi in tanti campi creativi per assecondare la mia sete di sperimentazione.
Nell'arco della mia vita, sin quì vissuta, mi sono avventurata in territori del sapere pratico, per provare a realizzare le idee che mi frullano per la testa... e vi assicuro che sono tantissime!!!!
Certamente non sono brava a fare tutto, ma posso dire, a posteriori, che almeno ci  ho provato. E siccome, come disse Gesu': "non di solo pane vive l'uomo", ho realizzato delle cose che.... NON SI MANGIANO!!!! 
Una delle mie passioni, insieme all'uncinetto, il ricamo filet, la maglia, il cucito, la cartapesta, i Bambinelli Gesu' di cera, è il decoupage. 
Vi posterò le foto di alcune delle svariate cose che ho fatto in questi anni...solo alcune perchè, in genere, questi oggetti li regalo alle mie amiche piu' care. 
Ho decorato dei coppi, ho recuperato dei vecchi lumi malmessi sperimentando il decoupage pittorico , ho decorato, sottovetro dei piccoli vassoi, ho riutilizzato dei sassi, ricordo di meravigliose vacanze a Lipari, applicando sopra pezzetti di mare, ecc. 
Spero vi piacciano!

















2 commenti:

  1. Anche io sono come...solo che tu sei più brava :)

    RispondiElimina
  2. Grazieee!!!! ma sono certa che sei bravissima anche tu!!!
    un abbraccio!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati di quì!!!
I vostri messaggi mi fanno molto piacere perchè mi aiutano a migliorare !!!